Via Giacomo Stroffolini 31/33, Casapulla (CE) +393382566538

logocafesofa

NewsCafè Sofà

Il Giardino di Ginevra
Valorizzazione delle eccellenze del territorio, grazie alla creazione di prodotti ad hoc da gustare a due passi dalla Reggia di Caserta, in un ambiente accogliente come quello di casa.
In una parola sola: Cafè Sofà.

Una realtà dove la pausa caffè significa accoglienza, dove i prodotti della prima colazione sono rigorosamente homemade. Per gli ospiti tavoli e sofà dove gustare te, tisane, cioccolate calde e spezziate. A rifinire il tutto l’angolo cucina, dove vengono approntate le specialità dolci e salate. Un luogo dove è facile sentirsi a casa e dove quindi è possibile regalarsi una “pausa emozionale” capace di soddisfare tutti e cinque i sensi, per ritornare padroni del proprio tempo.
Eccolo il progetto nato dall’intuizione di una famiglia affermatasi nel settore del food, ma sempre alla costante ricerca di innovazione, pur mantenendo rigorosamente fede alle bontà della propria terra.


NuovoProgetto

PASTICCERIA, CAFFETTERIA, CIOCCOLATERIA, BISTROT
Insomma Cafè Sofa, sorto facendo leva sull’esperienza maturata dai fondatori de Il Giardino di Ginevra, è il coronamento di tanti sacrifici e di una straordinaria dedizione.

A guidarlo Anna Chiavazzo, attenta ricercatrice delle materie prime, meticolosa nello studio di antiche ricette e nella riscoperta di sapori genuini. “Artigiana”, come lei stessa ama definirsi, originaria di Caserta, è la Maestra Pasticciera che negli anni ha saputo conquistato gli appassionati del gusto, deliziando i loro palati con ricette esclusive, che esaltano le tipicità locali.


DoveSiamo

Il Giardino di Ginevra - Cafè Sofà

Indirizzo: Largo Sant’Elena 2 – 81100 Caserta (CE)
Ph: +39 0823778934 – Mob: + 39 3382566538 / +39 3890589352
Email: info@ilgiardinodiginevra.com

Orari apertura: dal martedì al giovedì: 8.00/20.30 / dal venerdì alla domenica: 8.00/22.30

Giorno di chiusura: lunedì.